-
Il GLIR Campania si riunisce presso l’USR di Napoli: importanti passi avanti per l’inclusione scolastica
Oggi, 12 novembre 2024, si è svolta la riunione del GLIR presso l’Ufficio Scolastico Regionale (USR) di Napoli, in ... -
Facciamo chiarezza su chi deve occuparsi dell’assistenza all’igiene personale degli studenti con disabilità
La FISH Campania, Federazione Italiana Superamento Handicap, desidera fare chiarezza in merito a quanto affermato da Vannini della UIL ... -
UN QUESTIONARIO PER RACCOGLIERE LE CRITICITA’ DELL’INCLUSIONE SCOLASTICA IN CAMPANIA
La Fish Campania ETS lancia un’iniziativa per monitorare la qualità dei servizi dedicati all’inclusione scolastica. Chiediamo a tutte le Associazioni e ... -
RISCHIO BLOCCO PROGETTI DI VITA FINANZIATI CON IL DOPO DI NOI
COMUNICATO STAMPA RISCHIO BLOCCO PROGETTI DI VITA FINANZIATI CON IL DOPO DI NOI Sono ormai trascorsi 6 anni dalla ... -
LA LEGGE DELEGA 227/21 E I DECRETI ATTUATIVI
Il prossimo 14 giugno alle ore 15,30 presso il Casale di Teverolaccio-Succivo (Caserta), si terrà l’iniziativa “La legge delega della ... -
Maggiore attenzione alle persone con disabilità nella zona flegrea
In una nota indirizzata al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, alla Presidente della Sesta Commissione Regionale Bruna Fiola ... -
Dl 62, FISH: opportunità per persone con disabilità
Il decreto legislativo 3 maggio 2024, n. 62 è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale. La misura, che riguarda definizione della ... -
Giustizia per Michaela
La decisione del Tribunale di Nocera Inferiore della I° Sezione Civile del 28 marzo scorso pone fine ad un procedimento ... -
Tentato incendio al Casale di Teverolaccio a Succivo (CE) sede del Progetto TRH: condanna da ...
Lo scorso mercoledì 21 febbraio una persona incappucciata si è introdotta nella sala convegni del Casale di Teverolaccio a Succivo, ... -
“Promuovere l’Inclusione Scolastica: Comprendere il Significato e la Normativa Italiana”
20 feb, Succivo – I partner di Teverolaccio Rural Hub sono lieti di ospitare il convegno dal titolo “Promuovere l’Inclusione ...